mercoledì 8 febbraio 2012

Tegola Gallinari: frattura del piede sinistro, lungo stop

Pessime notizie per Denver: gli esami cui il leading scorer dei Nuggets è stato sottoposto dopo l'infortunio riportato nel corso del match contro Houston hanno evidenziato un problema più grave del previsto. Difficile prevedere i tempi di recupero.

I Denver Nuggets perdono a tempo indeterminato il loro leading scorer Danilo Gallinari. Gli esami radiografici al quale il giocatore è stato sottoposto dopo l'infortunio riportato nel corso del match contro Houston hanno evidenziato una frattura del piede sinistro. "Non sono certo felice - è stato il commento di Gallinari diffuso tramite la sezione dedicata ai Nuggets del sito della Nba - ma sul momento la voglia di giocare e di vincere è stata troppo forte. Ora starò fuori non so per quanto".

L'ex giocatore dell'Olimpia Milano di recente aveva firmato un nuovo contratto quadriennale con Denver, per 42 milioni di dollari, e stava tenendo una media di 17 punti e 5,2 rimbalzi a partita. Denver, che è seconda nella Northwest Division, attualmente è priva per infortunio di altri due suoi titolari, il centro Nenè e la guardia tiratrice Arron Afflalo.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.