mercoledì 1 febbraio 2012

Serie A: Spalti non sicuri, rinviata Atalanta - Genoa

Dopo più di un'ora è arrivata la decisione definitiva, Atalanta - Genoa viene rinviata per la poca sicurezza degli spalti atalantini.

BERGAMO - La comunicazione ufficiale è arrivata dallo speaker dello stadio di Bergamo che ha comunicato agli spettatori la decisione, presa dalle autorità per l'impossibilità di garantire la sicurezza di alcune zone dell'impianto, sempre più avvolte nella neve che continua a cadere copiosa sullo stadio. Il terreno di gioco, invece, era nelle condizioni per poter garantire la partita nonostante la neve.

LA DINAMICA - Le squadre si stavano riscaldando, il terreno era stato curato e protetto dalla neve fino all'ultimo, ma alcuni settori dell'impianto non erano, secondo le autorità competenti, completamente al sicuro viste le condizioni atmosferiche. Mentre centinaia di tifosi erano già presenti nello stadio. Dopo un primo stop, con arbitro e giocatori rientrati negli spogliatoi a mezz'ora dall'inizio del match, la decisione di far disputare la gara con un ritardo di un'ora sull'orario previsto, per poi tornare indietro e decidere per il rinvio definitivo.


0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.