venerdì 3 febbraio 2012

All Star Game NBA, ecco i titolari

Quattordicesima selezione per Kobe Bryant. Lakers, Clippers e Miami con due giocatori in quintetto per la partita delle stelle di Orlando. Le riserve giovedi prossimo.
NEW YORK, 3 febbraio – Sono stati svelati i titolari dell'All Star Game di Orlando, che si disputerà il 26 febbraio. E tre squadre, Miami, Los Angeles Lakers e Los Angeles Clippers hanno avuto l'egemonia, con due giocatori ciascuno tra i dieci titolari, scelti attraverso i voti dei tifosi. Giovedi prossimo, invece, verranno annunciate le riserve, scelte dai tecnici, con Danilo Gallinari (più che l'infortunato Andrea Bargnani) che spera di entrare tra i 24 della partita delle stelle.

EST – Nel quintetto ad est, presenti l'MVP dello scorso anno Derrick Rose (Chicago), la coppia di Miami formata da Dwyane Wade e LeBron James, l'ala di New York Carmelo Anthony, e l'uomo più atteso, Dwight Howard, pivot degli Orlando Magic che sarà padrone di casa e che con circa 1.600.000 preferenze è stato il più votato.

OVEST – Ad ovest, si registra la quattordicesima selezione consecutiva da titolare per l'All Star Game per Kobe Bryant, che così eguaglia Shaquille O'Neal, Jerry West e Karl Malone. Ad affiancare Bryant c'è il compagno di squadra ai Lakers, Andrew Bynum, che raccoglie così l'eredità di Yao Ming (ritirato), che poteva contare sui voti degli appassionati cinesi. Ma anche i Clippers presentano due elementi, Chris Paul e il re delle schiacciate Blake Griffin, mentre a completare lo starting five è il capocannoniere degli ultimi due anni Kevin Durant.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.