mercoledì 8 febbraio 2012

Nba, stop di un mese per Gallinari. Miami non perde colpi

L'azzurro dei Nuggets salterà dalle 12 alle 14 partite per il distacco di una scheggia di osso, una micro-frattura legata a un infortunio che risale agli inizi della sua carriera. I Clippers perdono Billups, James e Wade trascinano gli Heat contro i Cavs.

Un mese di stop per Danilo Gallinari. Gli esami a cui è stato sottoposto l'ex Milano dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella sconfitta di Denver contro i Rockets hanno confermato il distacco di una scheggia di osso, una micro-frattura legata a un infortunio che risale agli inizi della sua carriera.

Il recupero - Gallinari dovrà ora indossare una speciale scarpa dai 3 ai 5 giorni per poi cominciare il recupero vero e proprio che richiederà quattro settimane. "Se i tempi saranno più rapidi meglio, ma per questo genere di cose la priorità è guarire bene e non voglio affrettare nulla", commenta il Gallo, che salterà dalle 12 alle 14 partite oltre all'All Star Game. "Febbraio era già un mese duro e ora lo sarà ancora di più, ammette la stella dei Nuggets.

L'infermeria dei Clippers - Chauncey Billups, non  giocherà il resto della stagione del campionato di basket Nba a causa di un infortunio, come ha riferito il suo team, i Clippers. Billups ha subito una lesione al tallone d'Achille sinistro nel match di lunedi'  in cui i Clippers hanno battuto gli Orlando Magic, come ha confermato  una risonanza magnetica. Billups ha segnato in media 15 punti a  partita ed è stata una delle chiavi dei successi che stanno  raccogliendo i Clippers, che sono secondi nella Western Conference con 15-7.

Risultati:
Indiana-Utah 104-99
Boston-Charlotte 94-84
Miami-Cleveland 107-91
Milwaukee-Phoenix 105-107
Minnesota-Sacramento 86-84
Golden State-Oklahoma 116-119

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.