sabato 4 febbraio 2012

Milan: basta tridente, c'è Seedorf.Napoli, Zuniga e Dzemaili favoriti

LE ULTIME DAI CAMPI DI SERIE A. Allegri sceglie Ibra-Robinho, con l'olandese alle loro spalle. De Rossi guida il riscatto della Roma. Ranieri senza Sneijder sceglie Obi. La Lazio riparte da Klose.

Il maltempo sta condizionando pesantemente l'Italia, stadi e campionati compresi. Dopo i 4 rinvii che hanno quasi dimezzato il turno infrasettimanale (21a giornata), ha già perso i due anticipi di ieri (Roma-Inter verrà comunque disputata domani alle 15), nonostante la capitale sia paralizzata dalla neve. Milan-Napoli, originariamente previsto in posticipo, verrà disputato alle 15, mentre è stato confermato il match delle 12.30 (Genoa-Lazio). Queste le ultime dai campi della terza giornata di ritorno.

CESENA - CATANIA — Sabato ore 15 - Rinviata a data da destinarsi

GENOA - LAZIO — Domenica ore 12.30
Genoa: Roger Carvalho e Belluschi sono entrambi a posto con i documenti, anche se probabilmente andranno entrambi in panchina. Rossi e Veloso stanno bene, ma a causa del freddo intenso difficilmente Marino li rischierà.
Lazio: Reja recupera Klose, che rileva Rocchi, e conferma il 4-4-1-1 con cui ha battuto il Milan. Al posto dell’infortunato Dias ci sarà Stankevicius. Anticipata a stamattina la partenza per Genova.

ROMA - INTER — Domenica ore 15
Roma: Ovviamente gran parte dei dubbi ruotano attorno alle condizioni di De Rossi, ma l’azzurro ci sarà con tutta la pubalgia. La formazione per la prima volta è quasi annunciata, a meno di colpi di coda di Luis Enrique.
Inter: L’unico vero dubbio di Ranieri sembra legato all’esterno di sinistra di centrocampo. Obi favorito su Poli e Faraoni, che torna tra i convocati dopo aver smaltito la febbre che l’aveva costretto a saltare il Palermo.

JUVENTUS - SIENA — Domenica ore 15
Juve: Oggi seduta decisiva in vista della partita contro il Siena. Conte farà le prove tattiche decisive per chiarire almeno il ballottaggio tra Matri e Borriello (il primo resta favorito) al centro dell’attacco.
Siena: Rifinitura a Marina di Massa, dove si è recato il Siena in ritiro a causa della neve che ha colpito il centro di Colle val d'Elsa. Sannino torna al 4-4-2, con Brienza esterno. Ieri seduta pomeridiana per i convocati.

MILAN - NAPOLI — Domenica ore 15
Milan: Allegri ha provato la formazione anti-Napoli. Stop al tridente, palestra per Nesta e Inzaghi.
Napoli: Mazzarri ha un paio di dubbi. Solito ballottaggio a sinistra tra Dossena e Zuniga, con il colombiano che stavolta è in pole. Dzemaili favorito su Inler per affiancare Gargano.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.