giovedì 2 febbraio 2012

Napoli-Cesena, le pagelle: super Pandev si inchina solo ad un mediocre Banti

De Sanctis 6 - Non è chiamato a grossi interventi. E' poco più di uno spettatore.
 
Campagnaro 5,5 - Non sempre impeccabile, alla fine limita i danni ma rischia su un pallone che protegge male e su cui deve chiudere De Sanctis. Nel finale mette diversi palloni interessanti al centro.
 
Aronica 6 - Inizio un pò incerto ma poi si riprende con personalità giocando sistematicamente da ultimo uomo. Spesso fa partire l'azione da dietro.
 
Britos 6 - Non commette sbavature, spesso in anticipo. Prezioso sulle palla alte (dal 18'st Zuniga 5,5 -  Riesce a superare l'uomo ma è irritante nei suggerimenti al centro)
 
Maggio 6 - Spinge con continuità, ma sbatte sul muro della corsia mancina dei bianconeri.
 
Gargano 6 - Ancora tra i più positivi del Napoli. Tanto dinamismo e accompagna bene l'azione.
 
Inler 5 - Altra prestazione deludente. Sbaglia diversi suggerimenti e non sembra lucido in fase di copertura. (dal 1'st Hamsik 6 - Riesce a dare maggiore qualità alla manovra offensiva e nel lancio degli esterni)
 
Dossena 5,5 - Spinge con continuità, tanti i palloni messi in mezzo (senza troppa precisione) ma la difesa bianconera non concede nulla. (dal 25'st Vargas 6 - Ha un buon impatto. Si fa notare con una bella serpentina)
 
Dzemaili 6 - Perde qualche pallone di troppo ma in diverse circostanze riesce a cambiare passo tra le linee. Si adatta in un ruolo che non gli appartiene.
 
Pandev 7 - E' il più pericoloso del Napoli. Ci prova due volte nel primo tempo senza precisione, nella ripresa Antonioli gli nega il gol vittoria che poi arriva nel finale ma viene annullato ingiustamente.
 
Cavani 6 - Gioca per la squadra sacrificandosi molto. E' presente in area di rigore. Nel primo tempo viene fermato davanti ad Antonioli da un fuorigioco inesistente. Nel secondo tempo colpisce il palo.
 
Mazzarri 6 - Poco da dire al tecnico partenopeo questa sera. Il Napoli ci prova fino al 94', con quattro punte e due esterni d'attacco. Trova anche il gol, ingiustamente annullato, e la squadra non si innervosisce per la direzione arbitrale dimostrando una certa maturità.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.