venerdì 27 gennaio 2012

Calciomercato: Honda: «Voglio la Lazio. Trattativa in chiusura»

Keisuke Honda vuole la Lazio. Il centrocampista giapponese del Cska Mosca utilizza le colonne del nipponico Nikkan Sports per uscire allo scoperto: "Voglio andare alla Lazio. Sono fiducioso sul mio trasferimento - ha detto - iI club sono nella fase finale dei negoziati. Neppure io ho ancora raggiunto l'accordo con il club, ma nel mondo del pallone di oggi può accadere tutto nell'ultima ora della finestra di mercato".

LA SFIDA - Il 25enne, che è approdato in Europa nel 2008 grazie agli olandesi del VVV-Venlo, desidera confrontarsi ora con la Serie A. "La mia volontà è quella di sbarcare nel campionato italiano - ha spiegato -. Non è il miglior campionato del mondo e il livello è sceso rispetto al passato. Tuttavia è uno dei più difficili per chi gioca in fase offensiva. È molto tattico e le difese non concedono spazi. Non sarà facile affermarsi, ma non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida". Honda, attualmente a Barcellona dove sta recuperando da un infortunio a un ginocchio, è pronto per dare il suo supporto alla causa biancoceleste. "La mia storia nel calcio è stata un continuo saliscendi tra momenti belli ed infortuni, è stata una sfida continua: ecco perchè adesso voglio cominciare questa con la Lazio. È quello che voglio", ha concluso.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.