sabato 28 gennaio 2012

NFL – Segnali di separazione tra Manning e i Colts

Sebbene sia il proprietario degli Indianapolis Colts Jim Irsay che Peyton Manning cerchino di non alimentare ulteriori tensioni, questa settimana si sono intraviste le prime divisioni nei rapporti tra i due.
In una dichiarazione congiunta hanno precisato che: “Vogliamo eliminare ogni falsa percezione, non c’è alcun rancore tra di noi, abbiamo uno splendido rapporto dal 1998 basato su reciproca fiducia e rispetto” .Pero aldilà di queste affermazioni Jim Irsay si è molto risentito delle dichiarazioni di Manning il quale si è lamentato della struttura dei Colts che a suo dire non sarebbe adatta per garantirgli una adeguata guarigione. Inoltre Manning ha detto di avere visto molti dello staff  comportarsi come se camminassero sulle uova per paura di essere anche loro allontanati dal nuovo GM Grigson.
Insomma secondo Manning ci sarebbe una brutta aria e lui si sente isolato, forse risente anche dell’ interesse sempre crescente per il prossimo arrivo dal draft della stellina Andrew Luck.
Irsay ha definito Manning un “politicante” e ha precisato che “non è interesse di alcuno gettare cattiva luce sui Colts, la squadra viene prima di tutto e questo lo sa anche Manning, le cose si discutono in famiglia”.
Sembra che il giocatore abbia recepito il messaggio, infatti ha successivamente precisato che non era sua intenzione alimentare una discussione e che stava parlando con il cuore dopo aver visto molti suoi amici essere licenziati.
Le frizioni comunque restano e tutto balla intorno ai 28 milioni di dollari che il giocatore dovrebbe ricevere entro l’8 marzo, altrimenti Manning diventerà un free agent libero di firmare con un altra squadra. Già molte squadre si sono dette interessate e potrebbero approfittatare di un possibile divorzio di Manning dai Colts.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.