lunedì 30 gennaio 2012

Napoli, L'addio di Aronica ed il ritorno di Pazienza.

Giorni concitati per Salvatore Aronica e Michele Pazienza. Il primo è richiesto da molte squadre di serie A ed ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno. Il secondo è in procinto di lasciare la Juve e si è ipotizzato un suo clamoroso ritorno a Napoli.

ARONICA - Nella giornata di ieri il Genoa ha chiesto il calciatore al Napoli. Totò era in tribuna a Marassi e questo ha dato corpo alle voci. Sarebbe stato proposto un contratto al giocatore ma le contropartite offerte al Napoli, Dainelli e Moretti, non interessano.

PAZIENZA - Nella giornata di ieri l'altra voce clamorosa riguardava il mediano della Juve ed un suo possibile ritorno al Napoli. Voce che, dopo alcune verifiche, è rimasta tale. Ad oggi Pazienza è vicino all'Udinese ma non è da escludere, se la Juve non riesca a prendere subito Nainggolan, che possa restare a Torino.
Ag. Pazienza conferma: "Anche il Napoli lo cerca, nelle prossime ore..."
Il procuratore di Michele Pazienza, Vincenzo D'Ippolito, conferma ai microfoni del sito "IlCalcio24.com" l'interessamento del Napoli per il centrocampista della Juventus: "Su Michele non c'è solo l'Udinese, nelle ultime ore si è inserito anche il Napoli, e nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti nella trattativa", ha spiegato l'agente.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.