martedì 31 gennaio 2012

Serie A: Baldini: Rinnovo De Rossi? Non sono preoccupato

Il dg della Roma: «La questione relativa al contratto del centrocampista non è una cosa che posso esporre pubblicamente perché mi precluderebbe la possibilità di continuare la trattativa col giocatore. È una partita che va avanti da tempo e non sono preoccupato o pressato dalla scadenza del 31 gennaio, che mi riguarda poco».

«La questione relativa al rinnovo di De Rossi non è una cosa che posso esporre pubblicamente perché mi precluderebbe la possibilità di continuare la trattativa col giocatore. È una partita che va avanti da tempo e non sono preoccupato o pressato dalla scadenza del 31 gennaio, che mi riguarda poco». Così il direttore generale della Roma, Franco Baldini, nel corso dell'Assemblea degli azionsiti che si è svolta nel centro sportivo di Trigoria, ha risposto alle domande dei soci sul rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, libero dal 1 febbraio di firmare con un altra squadra. «Anche prima di questo termine De Rossi avrebbe potuto firmare per altri club, quindi non ho pressioni di alcun tipo - ha sottolineato il dg giallorosso -. È una decisione che nel momento in cui verrà presa lascerà il campo aperto a tante interpretazioni. E mi assumerò la responsabilità di questa gestione. Cessione? No, anche perché da febbario sarà libero di svincolarsi».

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.