sabato 28 gennaio 2012

Serie B, Pescara, la favola continua. La Juve Stabia riacciuffa il pari in extremis.

Immobile, Sansovini e Insigne piegano il Modena per il 3 - 1 che vale il primato. Emozionante pari tra Juve Stabia e Crotone: i calabresi si portano sul 2 a 0 con la doppietta di Calil, ma nel finale i campani riacciuffano il pari con le reti di Danilevicius all'83' e Sau al 96'.

PESCARA SHOW - Alla squadra di Zeman bastano undici minuti per sbloccare la partita. Cross dalla sinistra di Balzano, Immobile prende posizione al centro dell'area e con un colpo di testa insacca. I padroni di casa incantano con un Verratti (classe '92) fantastico nel ruolo di regista. Il raddoppio arriva al 19' e porta la firma di Sansovini, bravo a sfruttare una sponda di Cascione. Il Pescara rallenta, sembra sazio, si accende solamente a sprazzi. E così a quattro minuti dal termine del primo tempo Di Gennaro dribbla mezza difesa e beffa Anania riportando in partita il Modena. Comincia la ripresa e all'11' il Pescara cala il tris. Insigne supera un difensore e dai 35 metri lascia partire un destro potente e preciso che va ad infilarsi sotto l'incrocio. Un gol strepitoso, seguito dal boato dell'Adriatico, sempre più innamorato di questa squadra.

PARI JUVE STABIA - Pareggio in extremis per la Juve Stabia che agguanta il Crotone al 96'. È 2-2 il finale tra le vespe e i calabresi. Al 25' del primo tempo la squadra ospite va in rete per la prima volta con Calil, servito da Maiello dalla destra. Nel secondo tempo la Juve Stabia attacca con convinzione, ma è il Crotone a raddoppiare ancora con Calil che sfrutta l'ennesimo assist di Gabionetta dalla destra, autore di una travolgente azione personale. Al 38' le vespe accorciano le distanze con Sau che da sinistra serve al centro Danilevicius che di testa supera Belec. Al 51', in pieno recupero, è il solito Sau a riagganciare i calabresi in un finale all'ultimo respiro.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.