giovedì 26 gennaio 2012

Le Interviste: Napoli - Inter, De Laurentiis: "Mazzarri vince e convince. Con le piccole non ci esaltiamo. Ho quasi paura che..."

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto ai microfoni di Rai Sport 1, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara: "Nel calcio ci si eccita e ci si deprime allo stesso modo. Da uomo coerente, ho sempre ringraziato Mazzarri per le sue capacità di tecnico. Il suo gioco diverte e convince. Il bottino era ghiotto. E' stato importante ritrovare la vittoria. Contro le provinciali i miei non riescono ad esaltarsi. Purtroppo quando affrontiamo le provinciali sembra quasi che i miei ragazzi non vogliono giocare, devo rimproverarli. Ranieri è stato molto bravo a vincere 10 partite di cui sette consecutive".
Semifinale? "Il Siena mi preoccupa moltissimo, la Coppa Italia negli ultimi tre anni ha una nuova formula ed è una competizione decisamente interessante. La Coppa Italia è un trofeo molto intrigante. Noi ci teniamo".
Inler? "Vedrete cosa sarà l'anno prossimo. Sono otto anni che vivo di calcio ed ho imparato ad avere pazienza. Ho preso Dzemaili per rinforzare il centrocampo senza mai pensare di allontanare Gargano. Non ci sono titolari. Nella vita bisogna saper vincere nei momenti importanti".

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.