lunedì 30 gennaio 2012

Napoli, arrivano le smentite


Genoa, Capozucca smentisce: "Aronica? Niente di vero"
Nelle ultime ore si è fatta avanti l'ipotesi del passaggio al Genoa di Salvatore Aronica. Per chiarire la situazione abbiamo contattato in esclusiva il d.s. del Genoa, Stefano Capozzucca, che ha smentito categoricamente: "Non c'è assolutamente niente di vero. Lasciamo stare, perchè non c'è niente da commentare".


Ag. Bocchetti: "Difficile a gennaio. Cessione Donadel? Ecco la situazione"
"Le possibilità di vestire la maglia azzurra nel mercato di gennaio sono davvero poche. Con Bigon non abbiamo mai affrontato questo argomento per cui non ci sono le basi per un possibile trasferimento". Queste le parole a Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, di Andrea D’amico, procuratore di Salvatore Bocchetti e Donadel: “Il Napoli deve recuperare un po’ di serenità. Il calcio è uno sport fatto da episodi per cui a volte occorre anche un po’ di pazienza. Non dimentichiamo che il Napoli sta facendo un percorso stupendo in Champions League, oltre a quello in Coppa Italia. Considero il Napoli una squadra veramente forte. Per giudicare il lavoro di Mazzarri non bisogna prendere in considerazione una sola partita".
Mazzarri - "Gli allenatori vanno sempre giudicati per il progetto, per il lavoro che hanno saputo svolgere e per come gestiscono la squadra. Quando una squadra cerca di essere competitiva su tutti e tre i fronti, è ovvio che si paga dazio dal punto di vista dello stress fisico, della tensione e della concentrazione. È più facile ricaricare le batterie fisiche piuttosto che quelle mentali. Se squadre come la Juventus hanno un solo obiettivo, diventa tutto più semplice. Vanno riconosciuti i meriti al Napoli per riuscire ad essere competitivo in Champions League e in Coppa Italia. Non dimentichiamo che anche l’Inter ha fatto un filotto importante che gli ha permesso la risalita".
Perché Donadel non viene convocato? "Questa domanda bisognerebbe girarla a Mazzarri. Donadel sta molto bene per cui è a disposizione del tecnico livornese".
Un possibile cessione di Donadel? "È vero che ho fatto un po’ di mercato per il ragazzo ma non so se il fatto di non convocarlo sia figlio di una probabile cessione. Ma, in ogni caso, ci stiamo guardando intorno”.






Bigon: "Nessuna trattativa per Bocchetti"

Il mercato del Napoli è chiuso. A sostenerlo è il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon. Il diesse tiene inoltre a smentire l'ultima voce relativa al mercato in entrata del club azzurro: "Non c'è alcuna trattativa per portare a Napoli Bocchetti". Gli ultimi rumors volevano nel mirino della dirigenza partenopea proprio il giocatore del Rubin Kazan.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.