Mazzarri: Non siamo mai stati da Scudetto, il Napoli è da 6 o 7 posto
Dichiarazioni alquanto inaspettate quelle di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky nel post-partita della gara con il Siena: "Noi non siamo mai stati da scudetto, l`anno scorso è stata un` annata straordinaria, non facciamo diventare ordinario ciò che non lo è. Dal punto di vista dei numeri il Napoli è settimo nel complessivo ammontare degli ingaggi, rispecchia la nostra posizione ed è quella che il Napoli merita. La griglia di partenza infatti ci vede in queste posizioni. La champions è stata un`eccezione, abbiamo fatto grandi cose che non possono ripetersi sempre".
Maggio: ”Periodo difficile. Vogliamo il riscatto mercoledì con l'Inter”
Christian Maggio commenta l'1-1 con il Siena: "Purtroppo ci gira male, è un'annata storta. Nella scorsa stagione, gli episodi erano favorevoli. Non credo che il problema sia il cambio di modulo, con il 4-3-3 hai un uomo in più in fase difensiva, ma il discorso non è questo. Siamo in un momento difficile, sono convinto che riusciremo a superarlo. La Champions dista nove punti e noi ci proveremo sempre. Ora pensiamo a vincere mercoledì con l'Inter, la Coppa Italia è un traguardo importante".
Mauro: 'Campionato deludente'
Massimo Mauro, ex centrocampista del Napoli, ha commentato su Sky il pari del Napoli: "Il Napoli, finora, e' stato deludente in campionato. Non sono d'accordo con Mazzarri quando dice che la normalita' e' un Napoli al settimo posto, perche' la squadra ha fatto cose straordinarie in Champions League. Sono stati falliti 3 rigori su 4. Ok la sfortuna, ma bisogna analizzare anche gli errori di volta in volta".
Sosa: 'Con Lavezzi e' un altro Napoli'
Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha analizzato il pari degli azzurri su Sky: "L'ingresso in campo di Lavezzi ha fatto cambiare il gioco degli azzurri. Si e' visto un Napoli piu' rapido e scattante. Con Lavezzi e' un altro Napoli. Pandev ha segnato un grande gol'.
lunedì 23 gennaio 2012
Siena - Napoli: Post Partita
Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.






0 commenti:
Posta un commento