martedì 24 gennaio 2012

Capello: «Mourinho non sa come fermare il Barça»

Stoccata del ct dell'Inghilterra al tecnico del Real Madrid al Gran Galà del calcio-Aic: «Spagna favorita per gli Europei, l’ho incontrata in amichevole e mi ha fatto una grande impressione, con quell’incredibile possesso palla. Molti stanno cercando l’antidoto, anche Mourinho col Real Madrid, ma non riesce a trovarlo»

MILANO - Una stoccata di Fabio Capello a Josè Mourinho. Mentre riceveva il premio della critica al Gran Galà del calcio-Aic, il ct dell’Inghilterra ha indicato la Spagna come favorita del prossimo Europeo: «L’ho incontrata in amichevole e mi ha fatto una grande impressione, con quell’incredibile possesso palla. Molti stanno cercando l’antidoto, anche Mourinho col Real Madrid, ma non riesce a trovarlo».

Poi Capello si è soffermato sui tecnici italiani: «Il migliore è Allegri, lo dicono i risultati. E’ arrivato dalla provincia ed è entrato subito in sintonia con l’ambiente del Milan. Quest’anno ha trovato in Conte un ottimo competitor, anche lui sta dando qualcosa in più come mentalità. Poi non dobbiamo dimenticare Mazzarri, che è molto bravo, mentre da Roma sta arrivando qualcosa di nuovo con Luis Enrique».

Sul suo futuro ha detto: «Prima di prendere una decisione aspettiamo la fine dell’Europeo. Poi vediamo se tornerò in Italia, come collega di chi mi ha dato il premio (opinionista tv, ndr) o come allenatore».
(fonte gazzetta.it)

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.