lunedì 23 gennaio 2012

Calciomercato: Napoli, si lavora per Candreva ed El Kaddouri.

Oggi a Milano, in occasione dell'assemblea di Lega, il Napoli ha fissato alcuni appuntamenti di mercato.
In particolare, Bigon si rivedrà con il Cesena per Candreva. Il centrocampista, in comproprietà tra il club romagnolo e l'Udinese, è disponibile ad un trasferimento ai piedi del vesuvio, però non in prestito. Il Napoli insiste per inserire nella trattativa Santana, l'argentino dalla Fiorentina, deludente nei primi mesi di questa stagione. A maggior ragione ora che il Siena ha chiaramente dichiarato di non essere interessato al centrocampista argentino.
Per Candreva sarebbero decisive le prossime ore. De Laurentiis, dopo l'operazione-Vargas, non è intenzionato ad effettuare altri pesanti esborsi sul mercato. Solo scambi e sfoltimento dell'organico, come richiesto anche da Mazzarri.


Tuttavia il Napoli monitora la situazione del giovane centrocampista El Kaddouri, uno dei talenti valorizzati dal Brescia in questa stagione. Il club lombardo chiede sette milioni, ma visti gli ottimi rapporti che De Laurentiis e il capo degli osservatori Micheli hanno con Corioni, si sta cercando di limare le richieste lombarde.
Capitolo difesa: non sono previsti rinforzi, perché la società si ritiene coperta con l'argentino Fernandez e il mancino uruguaiano Britos, considerando che ci sono anche Grava, utilizzato raramente in questa stagione. Fideleff, Chavez e Lucarelli sono destinati a rimanere in organico, anche se Mazzarri li ha presi in considerazione in pochissime occasioni.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.