Non nasce come blog didattico, ma dal desiderio di mettermi in gioco, da un’esigenza culturale e di comunicazione, più correttamente di comunicazione culturale, che vuole sfruttare (in modo intelligente) i nuovi mezzi che la tecnologia mette a disposizione. Gli argomenti dei post nascono in margine ai fatti sportivi, ma spesso anche da altri eventi. E’ un blog, quello dello sport, a metà strada tra la scrittura giornalistica e il diario personale. Dedicato al mondo dello sport ed in particolare al calcio, italiano e non, con una particolare attenzione alla mia squadra del cuore, il Napoli.
Senza dimenticarci degli sport più belli d'America come la NBA e il grande Football della NFL.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog, che provvederà alla loro pronta rimozione.
Juve, nei convocati per la Roma non ci sono Vucinic e Buffon.
Mirko Vucinic e' stato convocato per la partita di domani sera contro la Roma (quarti di finale di Coppa Italia), nella lista diramata in tarda serata da Antonio Conte, a causa di una infiammazione al ginocchio. Nemmeno Gigi Buffon figura tra i convocati, lasciando il posto a Manninger. A sorpresa invece rispuntano Quagliarella, reduce dall'intervento allo zigomo, e Pazienza, in procinto di andare all'Udinese. Questo l'elenco completo: 3 Chiellini; 5 Pazienza; 10 Del Piero; 11 De Ceglie; 13 Manninger; 15 Barzagli; 18 Quagliarella; 19 Bonucci; 21 Pirlo; 22 Vidal; 23 Borriello; 24 Giaccherini; 26 Lichtsteiner; 27 Krasic; 28 Estigarribia; 30 Storari; 31 Branescu; 32 Matri; 34 Marrone.
Roma, 19 convocati per la Juve: out De Rossi
Sono 19 i convocati di Luis Enrique per la sfida di Coppa Italia della Roma contro la Juve. Resta a casa De Rossi, alle prese con la pubalgia, oltre agli infortunati Pizarro, Cassetti, Osvaldo, Cicinho e Burdisso. Tutto ok per Totti, Rosi e Gago. Borini, Curci, Gago, Greco, Heinze, Juan, Kjaer, Krkic (Bojan), Lamela, Lobont, Perrotta, Pjanic, Rosi, Simplicio, Stekelenburg, Taddei, Totti, Josè Angel, Valdes, Viviani.
0 commenti:
Posta un commento