Il tecnico del Siena spiega: "Siamo arrivati fino a questo punto senza nemmeno rendercene conto. Mettiamoci la solita grinta".
La Coppa Italia avrà anche perso un po' del suo fascino nel corso degli ultimi anni, ma quella che si disputerà domani pomeriggio al Bentegodi, sarà una partita in qualche modo storica per Chievo e Siena. Le due squadre si giocano infatti l'accesso alle semifinali del torneo, un risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia.
Lo sa bene anche Giuseppe Sannino che infatti chiede ai suoi ragazzi una grande prova: "Non dobbiamo pensare alla semifinale, il segreto sarà giocare con la spensieratezza di sempre. Siamo arrivati fino a questo punto senza nemmeno rendercene conto, dobbiamo semplicemente mettere in campo la solita grinta di sempre senza farci troppe illusioni. Mi aspetto molto da tutti, soprattutto da chi ha giocato meno".
Sannino potrebbe apportare qualche cambio di formazione, ma non farà assolutamente calcoli in vista del derby di domenica contro la Fiorentina: "Proveremo a dosare le forze nel modo giusto, ma il mio pensiero adesso va al Chievo, è questa la partita più importante al momento. Domenica ci sarà la Fiorentina ma inizieremo a pensarci al momento giusto".







0 commenti:
Posta un commento