I venti convocati di Di Carlo:
Stasera al Bentegodi vanno in scena i Quarti di Finale di TIM Cup. Protagonisti Chievo e Siena e Di Carlo l'ha definita una "partita determinante". Il mister prima della rifinitura ha sottolineato che "Una vittoria ci consentirebbe di entrare nella storia del Chievo e significherebbe andare in semifinale contro Inter o Napoli. Per noi e per il Siena sarà una gara importantissima. Chiamo a raccolta tutti i nostri tifosi, per scrivere insieme un'altra pagina importante della storia di questa società".
I 20 convocati:
Squizzi, Puggioni, Coletta, Acerbi, Andreolli, Dramé, Frey, Mandelli, Morero, Jokic, Bradley, Hetemaj, Sammarco, Cruzado, Vacek, Théréau, Moscardelli, Paloschi, Uribe, Kirilov.
Ventisei i giocatori convocati da Sannino:
L’allenatore del Siena Giuseppe Sannino ha convocato 26 giocatori per la trasferta di Verona in programma oggi pomeriggio 17,30 allo stadio "Bentegodi".
Questi i convocati:
Farelli, Marcone, Pegolo; Belmonte, Contini, Del Grosso, Pesoli, Rossettini, Rossi, Terzi, Vitiello; Angelo, Bolzoni, Codrea, D’Agostino, Gazzi, Giorgi, Grossi, Mannini, Parravicini, Reginaldo, Vergassola; Calaiò, Destro, Gonzalez, Larrondo.







0 commenti:
Posta un commento