lunedì 23 gennaio 2012

Serie A, con un occhio al posticipo.



Il posticipo della diciannovesima giornata di Serie A mette di fronte Inter e Lazio. Entrambe le squadre sono in piena corsa per il terzo posto ed hanno ancora entrambe intatte il sogno scudetto. Il match di questa sera potrebbe avere risvolti decisivi viste le attuali posizioni in classifica delle due compagini ed alla luce dei risultati di oggi. I nerazzurri si trovano infatti ad un punto dai laziali, quarti a 33 punti.

Ranieri farà affidamento al collaudato 4-4-2 con il tandem offensivo composto da Diego Milito e Giampaolo Pazzini. Il tecnico nerazzurro deve inoltre rimediare alle assenze degli indisponibili Stankovic, Muntari, Forlan e Coutinho oltre lo squalificato Thiago Motta, dando un occhio anche al Turn Over in vista della sfida di Coppa Italia che si terrà Mercoledì al San Paolo contro il Napoli.
Il tecnico biancoceleste si affida invece al brasiliano Hernanes alle spalle della coppia d’attacco formata da Klose e Tommaso Rocchi. Panchina per Djibril Cissè, che sembra sempre più lontano dai cuori biancocelesti.


Le probabili formazioni di Inter-Lazio:

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Faraoni, Zanetti, Cambiasso, Alvarez; Milito, Pazzini. A disposizione: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Obi, Sneijder, Zarate, Castaignos. Allenatore: Ranieri.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Zauri, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Diakitè, Stankevicius, Konko, Matuzalem, Del Nero, Cisse. Allenatore: Reja.

0 commenti:

Posta un commento

Copyright Francesco Notaro - Il Bloggatore. Powered by Blogger.